Home

Storia

Giocatori

Galleria

Tornei

La nostra sede

News

Links

Statistiche

 

Forum S.P.Q.R.

 

Blog S.P.Q.R.

 

Statuto

 

Atto costitutivo

 

Regolamento di gioco

 

Regolamento semplificato

 

Federazione Italiana Subbuteo Calcio da Tavolo

 

Federation International Sports Table Football

 

LUGLIO 2009                               

 

06 Luglio 2009 Finalmente Moretti è tornato tra di noi. Ed anche se un po' arrugginito si è dato notevolmente da fare. Sia lui che Renzi promettono sempre meglio. Anche Narducci pare che abbia superato il suo momento buio. Oggi ha battuto sia Moretti che ancora Moriccioni. Ci siamo dati da fare anche per sistemare il materiale arrivato con l'ordine di Narducci. Speriamo che presto arrivino anche gli altri ordini.

 

--------------

 

20 Luglio 2009 Dopo due settimane (si lo so non è da noi) torniamo a riunirci per la nostra consueta sessione settimanale. Lunedì scorso la seduta è saltata per via di un importante impegno del nostro Presidente. Dunque eccoci qui di nuovo. Questa volta Moriccioni ha voluto dare prova di se portando la sua videocamera professionale e fare delle riprese dall'alto delle nostre partite di questa sera. Per la cronaca mancava solo Sallusti, alle prese con i saldi di stagione.

Narducci ha battuto ancora una volta Moriccioni (da vedere la sua esultanza davanti alla videocamera, roba da shinning); mentre poi ha perso con Renzi (e qui si vede sia Renzi che Moriccioni esultare davanti alla stessa (peggio dei bambini. Anche il Presidente ha disputato le sue partite. Un pareggio a reti inviolate con Renzi ed una vittoria con Moretti, ma non si è abbassato ad esultare davanti agli schermi.

 

--------------

 

27 Luglio 2009 Oggi abbiamo consegnato a Renzi e Moriccioni la roba ordinata su astrobase, ora devono solo far dipingere il portiere e sistemare le miniature sulle basi professionali. Abbiamo parlato anche del materiale che Sallusti e Moretti devono acquistare e così saremo a posto, potremo tutti partire ad armi pari per il prossimo torneo interno che si rivela già agguerrito fin da ora. Non solo per la crescita di Renzi (oggi però ha pareggiato con Narducci che prima aveva preso una bella batosta, 8-0 dal Presidente), ma anche per l'ormai accesa rivalità (subbuteistica ovviamente) tra Narducci e Moriccioni. Ne vedremo delle belle.